GET IN TOUCH

TALKING ABOUT GROTTINI, RETAIL AND ENVIRONMENTS

Grottini

Questa edizione della nostra newsletter nasce dall'esigenza prioritaria di riaffermare e condividere tutti i nostri valori ed il sentimento di appartenenza a tutta l'umanità con i nostri lettori, clienti, partners e collaboratori. Il messaggio che abbiamo dato al mondo in occasione dell'ultima edizione dell'Euroshop, è stato quello di riaffermare la centralità dell'uomo ancor prima delle realizzazioni materiali, l'alba di un nuovo umanesimo in cui la tecnologia è al servizio della conoscenza e la condivisione diventa una passaggio necessario per un benessere diffuso e sostenibile.

Viviamo un momento difficile, sia per le relazioni umane che per l'economia nel suo complesso. La natura, nella forma di un virus, ci sta insegnando che condividiamo gli stessi spazi, le stesse risorse e anche le stesse speranze, rimarcando anche la nostra stessa fragilità materiale. Abbiamo contribuito a creare AGORA, un team di persone con esperienze diverse ma assolutamente complementari, per andare oltre l'eccellenza di ogni singolo. Abbiamo progetti ancor più ambiziosi ma che si possono raggiungere avendo anticipato la cultura delle relazioni umane ed economiche con l'equazione del NOI>IO. L'etica nella responsabilità sociale, in cui tutti hanno un ruolo importante indipendentemente dalla propria posizione e proprio mestiere.

Grottini team

MARCO PANGRAZI

"Dietro ad ogni problema, si nasconde un'opportunità. È solo una questione di prospettiva e volontà."
Grottini team

GIADA BENTIVOGLIO

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo."
(Gandhi)

Andiamo incontro a trasformazioni profonde che cerchiamo di accogliere con entusiasmo e non con timore, per ritrovarci soggetti attivi e non subire passivamente il cambiamento. Il nostro gruppo ha già messo a disposizione la propria tecnologia, le competenze specifiche e la produzione al servizio di quanto possa essere richiesto dagli esercizi commerciali per garantire la maggiore sicurezza ambientale di chi lavora e di chi si reca in quegli spazi. Abbiamo incentivato il telelavoro, un processo che era già contemplato nei nostri piani, e stiamo esplorando nuove potenzialità di sviluppo di beni e servizi nel breve e nel lungo periodo, mantenendo saldi i principi della sicurezza dei nostri collaboratori e cercando per quanto possibile di garantire occupazione e sviluppo. Ovviamente i problemi di tutto il sistema economico sono anche quelli che subiamo ogni giorno, ma ci battiamo con la forza delle idee ed il coraggio del gruppo.

Ringraziamo tutti, collaboratori, clienti e fornitori, che ci danno uno straordinario esempio di empatia, collaborazione reciproca e determinazione. Estendiamo questo ringraziamento e l'augurio di tempi migliori anche a tutte le famiglie, il cui valore è parte fondamentale della nostra coesione.

Grottini team

ANNALISA GAETANI

"Fermi ad ossigenare per poi trattenere il respiro in una lunga apnea!"
Grottini team

CRISTINA CARLINI

"Nella tua mente c’è abbastanza spazio per trovare nuove soluzioni."
(T.Y.S. Lama Gangchen)
Grottini team

NICOLA EVOLI

"Ciò che non ti uccide ti rende più forte."
(F. Nietzsche)
Grottini team

PAOLO TIANI

"La gloria non consiste nel non cadere mai, ma nel sapersi rialzare dopo la caduta."
Grottini team

STEFANO ROMBINI

"Cambiare forma ma non sostanza."
Grottini team

RICCARDO RASTELLI

"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
(Eleanor Roosevelt)
Grottini team

TOMMASO MINGHI

"Questo virus attacca i polmoni, non il cuore."


Join our Newsletter

Si rimanda a quanto contenuto nella privacy e cookie ed in particolare si informa l'utente che attraverso la compilazione del form che precede e l'invio della sua richiesta autorizza il Titolare del trattamento, al trattamento dei dati personali forniti per l'invio di newsletter, mail, posta, per il ricevimento di telefonate, fax, messaggistica aventi ad oggetto e per contenuto informazioni anche di natura commerciale, promozionale, in relazione ai prodotti o ai servizi forniti dal Titolare del trattamento o da terzi soggetti. ×






Newsletter Archive


ARE International Council of Shopping Center Retail Institute Middle East Council of Shopping Center POPAI








 
Username
Password
 

×