people

Pr. Bernd Hallier

Grottini Retail Environments dedica uno spazio al Professor Bernd Hallier presidente della ERA, European Retail Academy e al suo grande contributo allo sviluppo del retailing.

In occasione del recente rilancio e restyling del sito dell’ABF, The AgribusinessForum, nato nel 2005 su iniziativa dell’ERA (European Retail Academy) e della Berlin Messe per promuovere il dialogo fra agricoltura e retail, ecco sotto il riflettori l’autorevole personalità del Professor Bernd Hallier, fondatore e presidente dell’ERA.
L’academy rappresenta una piattaforma virtuale nata per portare più trasparenza nel campo della ricerca e dell’education e per la promozione dello scambio di know-how fra business e università. E il Prof. Hallier ha saputo dare un contributo fondamentale allo sviluppo ed evoluzione del retailing, attraverso la sua vivace e costante attività e fattivo impegno. La sua mission è da sempre la trasparenza del mercato e la scoperta delle tendenze, per la promozione del benchmarking nella retail education, in particolare per uno dei mercati più internazionalizzati quello dell’Arte. Il curriculum del Prof. Hallier racconta di una carriera ricca di esperienze importanti e grandi successi sia nel campo della Ricerca che nel Management, come ad esempio, la presidenza dell’Advisory Board di EuroShop, l’attività all’interno del consiglio di AIDA Brussels e l’impegno come Direttore dell’EHI, European Retail Institute.

(Per saperne di pił: http://www.european-retail-academy.org/ERM)