Education

LIM College sceglie Nicola Evoli.

Un importante riconoscimento per Nicola Evoli che condivide la soddisfazione per essere stato scelto come nuovo membro del Fashion Industry Advisory Board del prestigioso LIM College di NY.

Nicola Evoli, CIO-Intl sales-Strategy di Grottini Retail Environments è stato scelto dal LIM College di New York, uno dei più autorevoli istituti quando si parla di business della Moda,  per far parte insieme ad altri 12 nuovi membri, del suo Fashion Industry Advisory Board.
Un importante e gratificante riconoscimento per Nicola Evoli che ci esprime tutta la sua gioia ed emozione: “Sono onorato di essere stato invitato a prendere parte ad un nuovo viaggio nel mondo della Moda, dove business, stile, creatività ed education si alleano per aprire nuove illimitate prospettive agli studenti ed alla nostra industria. Lavorare a stretto contatto con tutti i membri di questo Consiglio, insieme con il corpo decente, la presidenza e gli amministratori del LIM College, esempio di alti valori, dedizione e conoscenza, sarà per me una grande opportunità per imparare da loro.  Come sapete GROTTINI Retail Environments è la mia passione e la mia vita professionale, dove i valori dell’amicizia e della famiglia non sono scissi da quello del sapersi divertire nel proprio lavoro. Il nostro contributo a seminari, eventi e all’istruzione del massimo livello è parte integrante della nostra mission e dei nostri valori e grazie al supporto e alla fiducia dei nostri clienti in tutto il mondo, sono certo saremo in grado di continuare il nostro processo di apprendimento per abbracciare ancora nuovi valori di diversità, creatività ed etica. L’industria del Retail e degli ambienti di vendita può rappresentare un’opportunità di grande valore per gli investitori e soprattutto per le giovanni generazioni che aspirano a contribuire al suo progresso e crescita, partecipando ad una delle più dinamiche e gratificanti esperienze. Grottini ed io vogliamo condividere con voi il nostro entusiasmo e farvi conoscere le opportunità che il LIM College è in grado di offrire ed io sono assolutamente pronto a dare il mio contributo ed essere all’altezza delle aspettative che il Consiglio del College ha risposto in me. 
Un grazie particolare va al Prof. Eric Feigenbaum e alla Prof. Marjorie Lee Woo del LIM, per la stima che continuano a dimostrarmi e per la loro amicizia e supporto; lo stesso vale per Pamela Linton che ringrazio per la pazienza nel coordinamento di tutta la procedura e nel “seguirmi” nei miei frenetici sposamenti!”.  
Insieme a Nicola Evoli, il Consiglio avrà altri 12 nuovi membri: David Fisher (Bloomingdale), Dina Battipaglia (JAG Footwear, Accessories and Retail Corp.), Mary Ann Domuracki (Financo Inc.) Ellen Rodriguez (French Connection USA); William Magherini (Fendi USA); Robin Bardolia (J Walter Thompson NA); David Burnett (The Amerex Group); Julie Koch-Beinke (Alternatives); Steve Shapiro Schwartz and Benjamin Footwear), Liza Deyrmenjian (Afingo & ShopToko), Mindy Meads e David Meir Sasson precedentemente alla Aéropostale Inc. e  Elie Tahari Ltd.