event

Il dopo-evento.

Da Milano a Minneapolis, Grottini Retail Environments racconta e condivide l'esperienza degli eventi di Maggio presentati nello scorso numero, attraverso le immagini e gli interventi dei protagonisti.

8 maggio 2012: convegno POPAI Italia, Milano. Popai
Grande successo, come sempre, per la 7° edizione del Convegno Ordine & Extra-Vaganze, organizzato da Popai Italia all’Università Iulm di Milano e dedicato al tema “Retail Renaissance: how the best retailers strike back at doom and gloom scenarios.”. Grottini Retail Environments ancora una volta fra i protagonisti di questo nuovo importante incontro che ha visto la partecipazione di oltre 30 speaker dal mondo manageriale, imprenditoriale e accademico e più di 300 partecipanti, professionisti del settore e non. Una nuova conferma dunque per questo evento che è diventato ormai il punto di riferimento nel panorama italiano quando si parla di Marketing @ Retail.
Condividiamo due brevi testimonianze raccolte nella giornata, ringraziando Steve Kaufman (VMSD Magazine) e Ulrich Spaan (EHI institute) ) per il loro attestato di stima.
Enjoy the video!

         

10 maggio 2012: Shoptalk Minneapolis, US.ARE
Come sempre positiva ed entusiasta è stata la risposta all’invito dell’A.R.E., Association for Retail Environments, per un altro dei suoi appuntamenti con la ormai famosa serie Shoptalk, con Grottini Retail Environments sempre presente fra i suoi protagonisti. A Minneapolis dunque l’A.R.E., avvalendosi di una relatrice d’eccezione, Karen Schaffner, editore del magazine Retail Environments, ha presentato l’edizione 2012 del suo Design Trends Report. Una serata ricca di interessanti spunti e animata dai tanti partecipanti che non hanno perso questa nuova occasione di combinare insieme education e networking.

Ma sfogliamo insieme l’album della serata!   

Popai