GET IN TOUCH
TALKING ABOUT GROTTINI, RETAIL AND ENVIRONMENTS
Recentemente ha presentato la Fifth Avenue Man, il rilancio attesissimo del negozio maschile di Saks Fifth Avenue a Chicago. Nel 2013, la società ha lanciato una vetrina per i migliori designer di abbigliamento maschile del mondo, dotate di D -Bar, dedicato al Denim e Drink, completo di bar, un tavolo da biliardo, opere d'arte dal pavimento al soffitto e servizi di lusso nella location di Berverly Hills.
In Saks, Harry ha sviluppato anche vetrine pluripremiate dedicate a brand del lusso, ha lanciato un nuovo design per WEAR NOW, ha creato "luxury in a loft" il prototipo per la divisione OFF 5TH di Saks Fifth Avenue lanciato negli shop di tutta America, e ha ampliato il salone Saks dedicato alle calzature, così grande da avere un proprio CAP. In precedenza Harry ha diretto le attività di visual merchandising e store design in ruoli di crescente responsabilità a Dillard's, Proffitt's/McRae's, Liz Claiborne Inc. and Saks Fifth Avenue OFF 5TH.
Capendo l'importanza del sostegno alle nuove generazioni, Harry ha fatto suo l'impegno a collaborare con giovani studenti di design e visual merchandising. Attualmente è il vicepresidente del Consiglio di Amministrazione per PAVE, e membro dell'High School of Fashion Industries in New York, nonché della FIDM Visual Communications School di Los Angeles.
Attraverso la collaborazione di Saks Fifth Avenue con DDI Magazine, Harry ha creato e lanciato la "Student Window Design Competition", un programma che offre agli studenti universitari una piattaforma per mostrare la loro creatività su vetrine di fama mondiale.
Harry è regolarmente invitato a partecipare a tavole rotonde e speaking per condividere la propria esperienza con studenti e professionisti del settore.