GET IN TOUCH

TALKING ABOUT GROTTINI, RETAIL AND ENVIRONMENTS


Project

Grottini & Carlo Pazolini

Grottini Retail Enviroments a fianco di Carlo Pazolini per il nuovo shop a Beverly Hills.



Specializzato in calzature e accessori di qualità, Carlo Pazolini annovera più di 250 negozi in tutto il mondo.
Da anni Grottini supporta questo brand nella realizzazione di punti vendita con aperture internazionali a New York, Atene ed outlet e negozi in Italia, tra cui 47 corner in-shop.

Oggi Grottini Retail Enviroments è ancora una volta a fianco di Carlo Pazolini che inaugura il suo primo store nella West Cost, al Beverly Centre di Beverly Hills. Il retail concept è stato svolto da Takeda Design di Milano e il negozio è stato realizzato da Grottini Retail Environments che ha curato per intero la fornitura e l'installazione degli arredi.

Lo store di Beverly Hills si contraddistingue per il gusto e l'eleganza, una raffinata boutique in linea con lo stile del brand Carlo Pazolini.



Join our Newsletter

Si rimanda a quanto contenuto nella privacy e cookie ed in particolare si informa l'utente che attraverso la compilazione del form che precede e l'invio della sua richiesta autorizza il Titolare del trattamento, al trattamento dei dati personali forniti per l'invio di newsletter, mail, posta, per il ricevimento di telefonate, fax, messaggistica aventi ad oggetto e per contenuto informazioni anche di natura commerciale, promozionale, in relazione ai prodotti o ai servizi forniti dal Titolare del trattamento o da terzi soggetti. ×






Newsletter Archive


ARE International Council of Shopping Center Retail Institute Middle East Council of Shopping Center POPAI





site by CANENERO Advertising



 
Username
Password
 

×