GET IN TOUCH

TALKING ABOUT GROTTINI, RETAIL AND ENVIRONMENTS

PROJECT

Grottini & Silvian Heach

Grottini Retail Environments partner del brand Silvian Heach, per la creazione di quattro nuovi store all'interno di tre fra i principali aeroporti italiani. Flying with Fashion!



Facciamo il check-in e voliamo con un nuovo progetto che vede Grottini Retail Environments partner al fianco di Silvian Heach, brand fra i più amati e ricercati dal pubblico femminile in Italia e anche all'estero, prodotto da Arav Fashion S.p.A., nome rinomato quando si parla di Moda e realtà in continua e forte espansione. Un progetto particolare che in qualche modo parla di viaggi e voli, dato che è stato realizzato all'interno di quattro fra i principali aeroporti italiani…. e perfettamente in linea con il motto del brand che recita: "Il successo è un viaggio, non una meta". Grottini Retail Environments vi ha preso parte insieme all' Arch. Fabio Marano e al team Silvian Heach. Nuovi, accoglienti, accattivanti, ecco dunque gli ambienti di vendita che rispecchiano perfettamente lo stile e il carattere del brand e delle sue creazioni, entrando in sintonia con la ricercata raffinatezza delle creazioni Silvian Heach. Sobrietà, compostezza, linearità, design, scelta cromatica e sistemi espositivi, caratterizzano ogni ambiente, concepito per valorizzare, enfatizzare la vastissima ed originale offerta di capi di abbigliamento ed accessori, per essere ancor di più un'irresistibile tentazione per le fashion addicted. Quattro sono gli store realizzati, rispettivamente negli Aeroporti di Napoli Capodichino (75mq), Milano Linate (50mq), Milano Malpensa T1 (97mq) e Milano Malpensa T2 (81mq). Quest'ultimo punto vendita è l'unico all'interno dell'Air Side, area sterile aeroportuale all'interno del quale è consentito operare soltanto previa specifica formazione sulla sicurezza aeroportuale. Gli addetti Grottini Retail Environments, hanno partecipato alla formazione ed ottenuto, secondo quanto disposto dall'ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) il TIA (Tesserino di ingresso Aeroportuale), valido per tutti i Paesi UE ed Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera.

Ecco la bellissima gallery di immagini dello store di Malpensa (T1), opera del noto professionista ed amico, Richard Cadan.



Join our Newsletter

Si rimanda a quanto contenuto nella privacy e cookie ed in particolare si informa l'utente che attraverso la compilazione del form che precede e l'invio della sua richiesta autorizza il Titolare del trattamento, al trattamento dei dati personali forniti per l'invio di newsletter, mail, posta, per il ricevimento di telefonate, fax, messaggistica aventi ad oggetto e per contenuto informazioni anche di natura commerciale, promozionale, in relazione ai prodotti o ai servizi forniti dal Titolare del trattamento o da terzi soggetti. ×






Newsletter Archive


ARE International Council of Shopping Center Retail Institute Middle East Council of Shopping Center POPAI





site by CANENERO Advertising



 
Username
Password
 

×